mercoledì 28 maggio 2008

Cari tutti,

mi butto e voto per il testo in inglese anche perchè il titolo mi attira.... ma poi anche la conversation sarà in inglese???
Dato che per il week end del 29 giugno non sarò a Roma, non è possibile anticipare la data del prossimo incontro da Macs. Immagino che ne abbiate già parlato ma per quanti andrebbe vederci il 22? (Tocca attrezzarci per le video-cene letterarie).

Have a nice day!
Lore

2 commenti:

Raffiore ha detto...

nessun problema ad anticipare,

ammesso che non risulti vincente il libro in inglese, in quel caso forse sarebbe meglio posticipare, visto anche la difficoltà a reperirlo.

ciao

Max ha detto...

Ciao Lo,
due considerazioni in risposta alla tua richiesta di anticipare:
1) se vince il libro in inglese, bisogna considerare un po' di tempo in più sia per farlo recuperare a tutti (via amazon, immagino) e farlo leggere a tutti (diversi di noi hanno problemi a finire i libri in italiano, pensa quelli in inglese :)
2) già in passato erano capitate altre richieste di spostamento data, e si era deciso di non spostare: magari il 22 non potrebbero altre persone, e saremmo punto e daccapo. Quindi, non so che dirti: non sto decidendo niente, lascio la parola agli altri. Se decidiamo insieme in altro modo, per me è ok.